Alimentatore – Reworker Mod. AM

Per l’alimentazione delle confezionatrici

I sistemi di alimentazione-reworking sono macchine adatte al reworking di panoni di burro fino a 25 kg preventivamente scongelati ad una temperatura minima di 4-6°C che trovano normalmente impiego nell’alimentazione di macchine automatiche di confezionamento.

Il prodotto viene immesso nella tramoggia di carico, rotto da un apposito asse rompi burro, mediante l’azione di due coclee controrotanti, spinto verso la bocca di uscita ad una pompa volumetrica.

Vantaggi:

Accessori:

Coclee controrotanti motorizzate

Tramoggia con capacità 150KG

Vantaggi:

Accessori:

Caratteristiche costruttive.

Caratteristiche tecniche
Modello
AM/150
Dimensioni (AxBxC)
1800x700x1400h mm
Altezza di carico D
890 mm
Capacità tramoggia
150 l
Produzione
Fino a 1500 kg/h
Potenza installata
5 kW

Esperienza, competenza
e risultati concreti.

Insieme ai nostri clienti, progettiamo soluzioni personalizzate per la costruzione di impianti destinati alla lavorazione di burro, formaggi spalmabili, a pasta filata, formaggi clippati e pizza cheese. La conoscenza delle dinamiche del mercato e la capacità di intercettare le esigenze del cliente finale, ci permettono di costruire impianti efficienti e affidabili, pensati per durare nel tempo.

Sei un rivenditore?

Cerchi impianti lattiero-caseari di alta qualità, progettati e realizzati su misura per rispondere alle specifiche esigenze di produzione dei tuoi clienti? I nostri macchinari, conformi agli standard igienico-sanitari richiesti dal settore, garantiscono efficienza e facilità di manutenzione.

Hai un caseificio?

Cerchi uno o più impianti per la lavorazione di burro, formaggi spalmabili, a pasta filata, clippati e pizza cheese in grado di valorizzare la qualità del tuo prodotto? In Laghi offriamo soluzioni personalizzate, mantenendo sempre il focus progettuale su igiene, sicurezza e ottimizzazione dei processi.

Vuoi integrare le tue linee produttive
con uno dei nostri impianti?

Vuoi integrare le tue linee produttive con uno dei nostri impianti?

Contattaci per richiedere informazioni o un preventivo gratuito